Poesie sul temporale e su obitoria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2008, 23:31
Avatar

Senior Member

Group:
Fondatrice e Assistente
Posts:
10,121

Status:


X ip 2/7 0:29 PoEtA_mAlEdEtTa: marghe se mi viene l'ispirazione ci sn io...nn sn mauro ma sn denise...

X ip 2/7 0:28 Il Cultore: Obitorio senza auditorio ... che dire!

X ip 2/7 0:29 LaBassista: Io ho scaricato la mia cartuccera di insulti...per almeno due mesetti. è il mio tempo di ricarica

X ip 2/7 0:28 mauro petrarca: l'obitorio ha tendaggio viola e solo un fantasma, nelle notti di tempesta, avvicina la dimora mortuaria imbracciando la viola. suona lo strumento, la viola, e suona il tendaggio: viola.

X ip 2/7 0:28 Obitoria: Macchè tesa, io conosco mauro ch'era pischello, si scherza!

X ip 2/7 0:27 PoEtA_mAlEdEtTa: è poeticamente tesa....almeno nn si laciano insulti ma versi di poesia...

X ip 2/7 0:27 LaBassista: Nel frattempo che Obitoria tornava all'obitorio e il petrarca veniva fulminato, margherita si chiedeva perchè qui si dedicano a tutti versi tranne che a lei...

X ip 2/7 0:27 Sommo Gabriello: raga è una mia impressione o qui l'aria è particolarmanete tesa?

X ip 2/7 0:26 Il Cultore: Poetina, basta che intendi ciò che scrive Mauro!

X ip 2/7 0:26 Obitoria: Il poeta petrarca con il fulmine che lo colpì ritrovò anche la virilità assopita

X ip 2/7 0:26 Il Cultore: MAURO SEI UN MITO!

X ip 2/7 0:25 PoEtA_mAlEdEtTa: io leggo...e sinceramente nn ci sto capendo molto...cultore una mano me la dai??

X ip 2/7 0:25 Il Cultore: AH AH AH AH AH!!!

X ip 2/7 0:25 mauro petrarca: la poetessa obitoria sola faceva ritorno a casa, ovvero un obitorio senza auditorio: non un morto ne intendeva l'arte di verseggiare

X ip 2/7 0:25 LaBassista: ...

X ip 2/7 0:24 Il Cultore: eh?

X ip 2/7 0:23 PoEtA_mAlEdEtTa: oddio...ehm...

X ip 2/7 0:23 Obitoria: Un fulmine severo e inesorabile colpì il cilindro del Petrarca, sentì un brivido di piacere ed entrare prepotente nelle sue sinapsi una perversa ispirazione. Raggiunse correndo la sua stamberga dove compuose un'ode alla sua amica Obitoria.

X ip 2/7 0:21 Obitoria: Mentre si accingeva a raggiunger la stamberga sua, fulmini incazzosi dominarono il cielo. Il povero petrarca impauro si nascose sotto un imponente albero dalle radici corrugate

X ip 2/7 0:21 mauro petrarca: la qualità dei versi obitori saprà demolire ogni mio sincero sforzo di esprimere, con le più indovinate parole, le slanciate fantasie

X ip 2/7 0:21 Sommo Gabriello: clap clap clap

X ip 2/7 0:20 Il Cultore: ok scusa Obitoria

X ip 2/7 0:20 Obitoria: Il petrarca solitario camminava nella notte nel viottolo di campagna per raggiunger casa sua, poichè nella casa natale nei mesi estivi gli si scioglie il cerone dal viso dal caldo.

X ip 2/7 0:20 PoEtA_mAlEdEtTa: sembro veramente mauro nella foto...ke ho agli okki?? boh...preso il collirio passa tutto...bei versi mauro...

X ip 2/7 0:19 LaBassista: clap clap

X ip 2/7 0:19 Obitoria: io ho una poesia per mauro

X ip 2/7 0:18 VirginKiller: salute

X ip 2/7 0:18 mauro petrarca: vabbè dai non era niente di che... cmq prendo uno dei 1000 taccuini e la trascrivone

X ip 2/7 0:17 mauro petrarca: albero e fulmine sepolti e chi vede nuove radici: piedi dell'albero, piedi della saetta...

X ip 2/7 0:16 LaBassista: qualcuno faccia back UP!!!!

X ip 2/7 0:15 mauro petrarca: ho raccolto foglie, custodite nelle tasche, orfane dell'albero e del fulmine

X ip 2/7 0:15 Sommo Gabriello: Maestro lei è un grande!

X ip 2/7 0:14 mauro petrarca: il fulmine mi carezzò ma decise per l'albero, oggi sepolto insieme alla saetta.

X ip 2/7 0:13 PoEtA_mAlEdEtTa: ho gli occhi come quelli di mauro...mi deve essere entrata polvere...torno subito...

X ip 2/7 0:13 LaBassista: Mauro ti ricordo che dedicasti dei versi a poeta e non a me. Sei in debito (ahahhahaah)

X ip 2/7 0:12 Il Cultore: Dai Mauro continua!

X ip 2/7 0:11 PoEtA_mAlEdEtTa: bellissima...

X ip 2/7 0:10 LaBassista: (qualcuno faccia un backup nella sezione poesie delle cose che qui in diretta sta partorendo mauro)

X ip 2/7 0:10 Sommo Gabriello: grande!

X ip 2/7 0:10 LaBassista: Se vuoi ti vengo a mettere il collirio mauro. gli occhiucci li vedo un po' malconci.

X ip 2/7 0:09 mauro petrarca: avevo il temporale negli occhi e col cilindro raccoglievo grandine

X ip 2/7 0:09 Il Cultore: eh eh! Tenebrosa!

X ip 2/7 0:08 PoEtA_mAlEdEtTa: mi piace è molto bella...!

X ip 2/7 0:08 PoEtA_mAlEdEtTa: gli occhi però...fanno paura...devo ammetterlo...

X ip 2/7 0:08 LaBassista: Si fai un brano anche sul black out. Crisantemo era tutta sola in casa quando arrivò il black out, subito siccome era sola come la sfiga telefono' alla prima persona che le venne in mente. Anche Poetuccia era sola come la sfiga e tremando come foglie si tennero compagnia al telefono tutta la notte

X ip 2/7 0:07 PoEtA_mAlEdEtTa: buona fortuna...vi farò vedere padova con il temporale...ispira parecchio...

X ip 2/7 0:07 mauro petrarca: la foto al sommo del muro mi piace molto

X ip 2/7 0:06 mauro petrarca: ho abbozzato idee sul temporale, mi piacerebbe tirarne fuori un brano, un giorno. speriamo...

X ip 2/7 0:05 LaBassista: Mauro ti piace la foto che ho scelto come copertina del sito (sopra il muro). secondo me sei proprio BONO in questa foto. ma te lo dico dal punto di vista estetico e solo da quello.

X ip 2/7 0:04 PoEtA_mAlEdEtTa: è il colmo...

X ip 2/7 0:04 LaBassista: obitoria neanche c'è e prende insulti da cultore
 
Web  Top
0 replies since 1/7/2008, 23:31   1421 views
  Share